Actions (Azioni)
38 articoli
Create Contact (Crea Contatto)Con quest'azione l'automazione crea un nuovo contatto o aggiorna un contatto esistente.
Find Contact (Trova Contatto)Con quest'azione l'automazione trova un contatto con i valori corrispondenti.
Update Contact Field (Aggiungi Etichetta Di Contatto)Con quest'azione l'automazione aggiorna le informazioni di un contatto nuovo o esistente
Add Contact Tag (Aggiungi Etichetta Di Contatto)Con quest'azione l'automazione aggiunge il tag in un contatto.
Remove Contact Tag (Rimuovi Etichetta Contatto)Con quest'azione l'automazione rimuove il tag in un contatto.
Assign User (Assegnare All'utente)Con quest'azione l'automazione assegna il contatto ad un utente specifico.
Remove Assigned User (Rimuovi Utente Assegnato)Con quest'azione l'automazione rimuove l'utente assegnato ad un contatto.
Edit Conversation (Modifica Conversazione)Con quest'azione l'automazione modifica lo stato o la posizione della conversazione.
DND Contact (Attiva/Disattiva il DND)Con quest'azione l'automazione attiva o disattiva il la funzione DND (Non disturbare) all'interno di un contatto.
Add Notes (Aggiungi Alle Note)Con quest'azione l'automazione aggiunge una nota in un contatto.
Task Notification (Aggiungi Attività)Con quest'azione l'automazione aggiunge un attività/compito assegnata ad un utente con una scadenza specifica.
Delete Contact (Elimina Contatto)Con quest'azione l'automazione elimina un contatto.
Add Contact Followers (Aggiungi il Responsabile del Contatto)Con quest'azione l'automazione aggiunge il responsabile di un contatto.
Remove Contact Followers (Rimuovi il Responsabile del Contatto)Con quest'azione l'automazione rimuove il responsabile di un contatto.
Come creare automazione per splittare i contatti tra i vari membri del team su Squadd
Invia Email (Send Email)Con quest'azione l'automazione invia un email pre-impostata ad un destinatario.
Invia SMS (Send SMS)Con quest'azione l'automazione invia un SMS pre-impostata ad un destinatario.
Messaggero (Messenger)Con quest'azione l'automazione invia un messaggio pre-impostato ad un destinatario su Messenger (Facebook).
Instagram (Instagram-DM)Con quest'azione l'automazione invia un messaggio pre-impostata ad un destinatario su Instagram.
Invia Notifica Interna (Internal Notification)Con quest'azione l'automazione invia una notifica interna, utile per comunicazioni interne in base ad eventi specifici.
Invia Richiesta Di Recensione (Review Request)Con quest'azione l'automazione invia una richiesta di recensione, utile per aumentare la reputazione della tua azienda.
Invia Messaggio in Chat Live (Send Live Chat Message)Con quest'azione l'automazione invia messaggio in "Live Chat", utile per spronare il lead a lasciare i suoi dati per essere ricontattato.
Inserire SMS, Whatsapp e E-mail sull'automazione
Come creare gli SMS Template
Come creare Trigger Link su Squadd
Come creare una mail di conferma per l'appuntamento che parte in automatico su Squadd
Come creare una notifica interna
Come impostare una notifica interna su WhatsApp tramite automazione su Squadd
Funzione tempo - invia una mail/SMS ad un orario/giorno specifico
Come creare un flusso di Email con Squadd
Come creare un template Email dettagliato su Squadd per campagne e automazioni
Aspetta (Wait)Con questo strumento l'azione blocca temporaneamente un elemento per un periodo definito. Dopodiché procede con le successive azioni (se ci sono).
Event / Appointment Time (Ora dell'evento / appuntamento)Attende fino a prima o dopo l'ora d'inizio dell'evento o l'ora dell'appuntamento
Time Based (Basato sul tempo)Aspetta un tempo determinato. E' possibile impostare questo parametro con diversi sotto-parametri.
Time Delay (Ritardo Temporale)
Funzione tempo in un'automazione