Vai al contenuto principale

DND Contact (Attiva/Disattiva il DND)

Con quest'azione l'automazione attiva o disattiva il la funzione DND (Non disturbare) all'interno di un contatto.

Aggiornato oltre 6 mesi fa

E' possibile automatizzare lo stato della funzione DND all'interno di un contatto.


I parametri che permettono la modifica degli stati della funzione DND all'interno di un contatto sono i seguenti:

Disable DND for all channels (Disabilita DND per tutti i canali)

Con questa funzione verranno disabilitati tutti i canali di comunicazione.

Disable DND for specific channels (Disabilita DND per canali specifici)

Con questa funzione verranno disabilitati dei canali specifici, possono essere di 4 tipi:

  1. Call (Chiamata)

  2. SMS

  3. Email

  4. Whatsapp (API)

  5. FB (Meta)

  6. GMB (Google My Business)

Enable DND for all channels (Abilita DND per tutti i canali)

Con questa funzione verranno abilitati tutti i canali di comunicazione.

Enable DND for specific channels (Abilita DND per canali specifici)

Con questa funzione verranno abilitati dei canali specifici, possono essere di 4 tipi:

  1. Call (Chiamata)

  2. SMS

  3. Email

  4. Whatsapp (API)

  5. FB (Meta)

  6. GMB (Google My Business)

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?