Filtri
Assigned User
Questo filtro può contenere 2 valori diversi:
Has Changed (E' cambiato) Con questo filtro attivo l'automazione parte se all'interno del contatto viene cambiata (modificata/aggiunta/eliminata) qualsiasi informazione.
Has changed to (E' cambiato in) Con questo filtro attivo l'automazione parte se all'interno del contatto assegnato ad un utente nello specifico viene cambiata (modificata/aggiunta/eliminata) qualsiasi informazione. Per utente assegnato consultare la seguente foto:
DND
Questo filtro può contenere 2 valori diversi:
Has Changed (E' cambiato) Con questo filtro attivo l'automazione parte se all'interno del contatto, nel riquadro in fondo "DND" (Non disturbare), cambia qualche valore nell'elemento "check" (DND tutti i canali, Emails: posta elettronica, ecc.)
Has changed to (E' cambiato in) Scegliendo tra "Disabled/Enabled DND for all channels" (Disattiva/Attiva non disturbare per tutti i canali) l'automazione si attiva se all'interno del contatto, nel riquadro in fondo "DND", nell'impostazione "DND tutti i canali" (1*) l'elemento "check" (2*) viene attivato o disattivato. Per maggiori informazioni consultare la seguente foto:
Tags
Added (Aggiunto) Selezionando un tag, l'automazione parte nel caso in cui nel contatto venga aggiunto quel tag nel particolare che abbiamo specificato.
Removed (Rimosso) Selezionando un tag, l'automazione parte nel caso in cui nel contatto venga rimosso quel tag nel particolare che abbiamo specificato.