Fino A Quando (Until)
I valori verranno automaticamente distribuiti tra i campi considerando il valore massimo
Le unità di tempo saranno aggiunte/sottratte dalla più grande alla più piccola (mesi > giorni > ore > minuti)
Quando
Prima di - Prima di un evento (Ad es. l'invio di un remind 3 ore prima di un appuntamento)
Ora esatta - Nell'orario dell'appuntamento (Ad es. per l'invio di un messaggio contente il link della video chiamata)
Dopo - Dopo un evento (Ad es. per rilasciare del materiale dopo un incontro)
Months (Mesi)
Days (Giorni)
Hours (Ore)
Minutes (Minuti)
Se il ritardo di questo passo di attesa è già nel passato, come dovrebbe procedere il contatto? (If the delay of this waiting step is already in the past, how should the contact proceed?)
Qui è possibile definire cosa accade se il periodo specificato è già passato.
Passare al passo successivo
Spostati a uno specifico passaggio Qui hai la possibilità di selezionare da quale azione far ripartire l'automazione
Salta tutte le azioni di comunicazione in uscita, fino alla prossima attesa o all'azione della data di inizio dell'evento (Email, sms, chiamata e segreteria telefonica)