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Event / Appointment Time (Ora dell'evento / appuntamento)

Attende fino a prima o dopo l'ora d'inizio dell'evento o l'ora dell'appuntamento

Aggiornato oltre 6 mesi fa

Fino A Quando (Until)

I valori verranno automaticamente distribuiti tra i campi considerando il valore massimo

Le unità di tempo saranno aggiunte/sottratte dalla più grande alla più piccola (mesi > giorni > ore > minuti)

  • Quando

    Prima di - Prima di un evento (Ad es. l'invio di un remind 3 ore prima di un appuntamento)

    Ora esatta - Nell'orario dell'appuntamento (Ad es. per l'invio di un messaggio contente il link della video chiamata)

    Dopo - Dopo un evento (Ad es. per rilasciare del materiale dopo un incontro)

  • Months (Mesi)

  • Days (Giorni)

  • Hours (Ore)

  • Minutes (Minuti)

Se il ritardo di questo passo di attesa è già nel passato, come dovrebbe procedere il contatto? (If the delay of this waiting step is already in the past, how should the contact proceed?)

Qui è possibile definire cosa accade se il periodo specificato è già passato.

  • Passare al passo successivo

  • Spostati a uno specifico passaggio Qui hai la possibilità di selezionare da quale azione far ripartire l'automazione

  • Salta tutte le azioni di comunicazione in uscita, fino alla prossima attesa o all'azione della data di inizio dell'evento (Email, sms, chiamata e segreteria telefonica)

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?