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Introduzione al Chat Widget

Aggiornato oltre 5 mesi fa

Il Chat Widget è fornito in tre opzioni:

  1. Email e SMS Chat - Questa chat raccoglierà le informazioni del visitatore in modo che tu possa rispondere loro via SMS/WhatsApp o e-mail più tardi. È ottimo per i piccoli team che non sono operativi 24/7.

  2. Live Chat - La chat è una conversazione in tempo reale all'interno del Chat Widget. Ottimo per i team operativi 24/7 e con Conversation AI installato.

  3. Whatsapp Chat - Una conversazione con Whatsapp integrato sul Chat Widget. L'utente ha bisogno di un numero WhatsApp approvato. Anche questo ottimo per i piccoli team non operativi 24/7.

Come installare Chat Widget?

  1. Vai su Sites (Siti) > Chat Widget

  2. Clicca su New per avviare il Chat Widget..

  3. Selezionare il tipo di Chat Widget desiderato.

  4. Una volta selezionato il tipo di Chat Widget, ci saranno tre impostazioni per distribuire il widget chat:

    • Widget - Qua puoi selezionare i temi, le icone. i messaggi di benvenuto, l'avatar e il posizionamento del Chat Widget e configurarne le dimensioni.

    • Chat WIndow (Finestra di chat) - La Chat Window ti permette di personalizzare il titolo, il messaggio introduttivo e le personalizzazioni del modulo di contatto. Permette anche alle aziende di aggiungere il proprio URL del marchio nel Chat Widget per una maggiore visibilità e soddisfare eventuali normative di conformità con caselle di controllo.

      Nota - In base al tipo di Chat Widget le opzioni vengono aggiunte nella configurazione.

    • Messaging (Messaggistica) - Qui puoi configurare il riconoscimento del messaggio, le icone e la lingua del Chat Widget.

Una volta che il Chat Widget è configurato, l'utente può copiare il codice per la Landing Page o Google Tag Manager e aggiungerlo in WordPress. Puoi andare a Funnel, siti web, blog per selezionare il tipo di Chat Widget per essere aggiunto direttamente

Domande Frequenti

  • Posso personalizzare il mio Chat Widget per pagina?

    La configurazione attuale del Chat Widget non consente la messaggistica dinamica. Anche se il widget può essere utilizzato su più pagine, la messaggistica rimarrà coerente con l'impostazione iniziale.

  • Posso creare più widget di chat in un sub-account?

    No, ogni sub-account viene fornito con un Chat Widget.

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