La pagina Tasks risulta molto utile quando vuoi aggiungere delle Task (Compiti, Attività da svolgere) per te e/o i tuoi collaboratori.
Questa pagina è composta da vari elementi:
Vediamoli nel dettaglio:
1️⃣ + New Task (Nuovo compito)
Da qui puoi aggiungere una nuova Task, ti verranno chieste queste informazioni da inserire (Quelle con '*' sono obbligatorie):
Title: Dai un nome alla tua Task.
Description: Descrivi in cosa consiste la Task.
Due date: Inserisci la data di scadenza di questa Task.
Recurring Tasks: Se abilitato, ti permette di scegliere se ripetere l'inserimento di questa task, ogni quanto tempo e se ripeterla anche se la Task originale non è stata completata.
Assignee: Decidi a quale membro del team assegnare questa Task.
Contact: Associa la task al contatto.
I punti 2-3-4-5 fungono come da filtri, nel dettaglio:
2️⃣ Contact (Contatti)
Puoi filtrare la visione delle Task per contatti.
3️⃣ Assignee (Proprietario/Titolare)
Puoi filtrare la visione delle Task in base al membro del team a cui sono assegnate.
4️⃣ Status (Stati)
Puoi filtrare la visione delle Task in base al loro stato di completamento:
All (Tutti)
Pending (In sospeso)
Completed (Completato)
5️⃣ Sort by (Ordina per)
Puoi filtrare la visione delle Task in base alla data di scadenza o la data di creazione della Task.