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Conversazione (Template) Categorie

Aggiornato oltre 6 mesi fa

Quando apri una nuova conversazione avviata da Business, devi utilizzare un Template. Per prima cosa, crea un template WhatsApp in Squadd CRM . Il template verrà esaminato e approvato (o negato) da Facebook Meta. Di seguito esamineremo i tipi di categorie di template.

  • Marketing — Ti consente di raggiungere un'ampia gamma di obiettivi, dalla generazione di consapevolezza alla promozione delle vendite e al retargeting dei clienti. Esempi includono annunci di nuovi prodotti, servizi o funzionalità, promozioni/offerte mirate e promemoria di abbandono del carrello.

  • Utilità — Consente di dare seguito alle azioni o alle richieste degli utenti. Esempi includono la conferma di opt-in, la gestione degli ordini/delle consegne (ad esempio, l'aggiornamento delle consegne); aggiornamenti o avvisi dell'account (ad esempio, promemoria di pagamento); o sondaggi di feedback.

  • Autenticazione (da rilasciare) : consente di autenticare gli utenti con codici di accesso monouso, potenzialmente in più fasi del processo di accesso (ad esempio, verifica dell'account, recupero dell'account, verifiche di integrità).

  • Servizio (in fase di rilascio) — Consente di risolvere le richieste dei clienti.

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