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Limitazioni

Ecco una lista che include sia ciò che il chatbot può fare sia ciò che non può fare:

Aggiornato oltre 4 mesi fa

Può Fare

  1. Canali di Comunicazione:

    • WhatsApp

    • Facebook/Instagram

    • Chat Widget

    • SMS

  2. Invio di Materiale (Max 5 tipologie differenti):

    • Invia file PDF (es. cataloghi) o foto di prodotti specifici tramite chiamate di funzione.

  3. Modifica Campi Personalizzati:

    • Salva automaticamente informazioni fornite dall’utente (es. numero di dipendenti).

  4. Qualificazione Contatti:

    • Squalifica contatti non idonei basandosi su criteri predefiniti (es. budget insufficiente).

  5. Gestione del Calendario (Max un calendario in gestione):

    • Prenota appuntamenti su calendari specifici (es. quello del consulente assegnato).


Non Può Fare

  1. Ricevere File in Formato PDF, immagini o Altri Media:

    • Non può aprire o interpretare file inviati dall’utente ma riesce a capire che li ha ricevuti solo se il media non contiene il testo.

  2. Fare Riassunti della Conversazione:

    • Non genera sintesi automatiche delle interazioni.

  3. Conoscere Troppi Prodotti (Max 10):

    • Non fornisce assistenza dettagliata su cataloghi molto ampi.

  4. Modificare File in CSV:

    • Non ha capacità di modifica sui file CSV.

  5. Navigare su Internet:

    • Non può cercare informazioni su siti web specifici.

  6. Conoscere Strade o Distanze tra Luoghi:

    • Non calcola distanze (es. km tra città), non ha accesso ad internet.

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